lunedì 22 agosto 2016

Le novità in arrivo nel settore crocieristico



Sarà pronta a marzo 2018 l’ammiraglia di Carnival Cruise Lines. La compagnia americana, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, svela il nome della nuova ammiraglia, attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri a Marghera e in consegna nella primavera 2018. Si chiamerà Horizon (133.500 tonnellate) e sarà la seconda unità di classe Vista, gemella della nuova Vista, entrata in servizio lo scorso maggio 2016. Horizon offrirà molte delle numerose e tanto apprezzate amenities già presenti su Carnival Vista, come lo SkyRide, il Teatro IMAX, il parco acquatico WaterWorks, il programma per bambini Seuss at Sea, l’Alchemy Bar, o ancora le cabine Havana e le Family Harbour. Inoltre, sorprendenti novità verranno realizzate appositamente per la nuova Carnival Horizon.

Royal Caribbean gioca d’anticipo e lancia una serie di promozioni per le prenotazioni effettuate fino al 31 agosto. L’iniziativa prevede sconti del 30% su tutte le partenze dopo il 4 settembre 2016 (esclusa la Cina) e un credito a bordo fino a 400 dollari su partenze selezionate a Natale e Capodanno. Inoltre, chi prenota un itinerario nelle Bahamas, Bermuda e Caraibi durante le festività natalizie può usufruire di un credito a bordo fino a 200 dollari su alcune partenze selezionate. La promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali. A disposizione anche due itinerari last minute nel Mediterraneo: una crociera di 3 notti a bordo di Azamara Journey in partenza il 19 agosto da Civitavecchia con scalo a Saint-Tropez, Santa Margherita e rientro a Civitavecchia; e una crociera di 5 notti a bordo di Jewel of the Seas, in partenza il 4 settembre da Civitavecchia con scalo ad Ajaccio, Toulon, Barcellona, Valencia, Palma de Mallorca, Napoli e rientro a Civitavecchia.

Il Nord Europa, in particolare, è da sempre una delle destinazioni più apprezzate dagli ospiti delle navi della MSC Crociere, che amano sia l’itinerario che porta alla scoperta delle eleganti capitali baltiche, sia quello romantico e incantevole dei fiordi norvegesi. Anche la domanda crescente verso i Caraibi conferma come sia stata strategica la scelta di posizionare tutto l’anno MSC Divina proprio in quest'area e di lanciare una nuova sfida su Cuba. Dopo il primato mondiale su L’Avana raggiunto con MSC Opera che dal 18 dicembre 2015 ha fatto base nella capitale cubana per l’intera stagione invernale, per continuare a rispondere a una domanda in costante crescita il prossimo inverno puntiamo a raddoppiare l’offerta: MSC Armonia si unirà Opera duplicando il numero di itinerari in partenza dall’isola cubana nel Mar dei Caraibi».

Nessun commento:

Posta un commento